Alberghi
<-- Torna ai risultati della rierca

Hotel La Grotta

Informazioni

Struttura: Albergo
Destinazione: Montagna
Indirizzo: Via Soraporta 8
CAP: 38039
Comune: Vigo di Fassa
Provincia: TN
Regione: Trentino Alto Adige
Telefono: 0462-764047
Email: prenotazioni@mytimehotels.it
Sito: www.hotellagrotta.it

Prezzo Camera
All'Hotel La Grotta MTH fai il pieno di energia positiva: emozionati e torna dalle vacanze con una valigia di ricordi felici! Ciaspolate al tramonto, massaggi al profumo di Cirmolo, lezioni di cucina per preparare lo strudel, gita in motoslitta con pranzo in baita e tante altre attività per far divertire tutta la famiglia, sia chi ama sciare sia chi non scia.

Hotel La Grotta

Dotazione camere

chiudi gli occhi e vivi il sogno di svegliarti nelle nostre fantastiche Suite! Ogni volta per noi è un'emozione grande vedere le facce stupite dei bambini e sentire le loro esclamazioni di gioia!

Per bambini

- E' L'ORA DELLA MERENDA: Ogni giorno, a metà pomeriggio, un delizioso profumino invade i corridoi dell'Hotel. Per noi la merenda è un appuntamento fisso per gustare i prodotti sani e golosi delle nostre montagne e ripartire con la giusta carica.

Per genitori

- APERITIVO SCOPPIETTANTE PRIMA DI CENA: Un momento magico dedicato alle coppie, dove rilassarsi davanti a un buon cocktail e brindare alla vacanza, lontani dalle preoccupazioni quotidiane e dai ritmi frenetici.

Mini Club

Dalle 09:00 alle 16:00 ci sono tante attività per i bambini dai 3 anni in su: parco giochi sulla neve, pranzo con gli animatori e laboratori creativi. Inoltre c'è la sala giochi Sigolot, un'area di 95 mq aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 22:00.
Se desiderate fare colazione con calma accompagniamo noi i bimbi alla scuola di sci (sabato escluso).

Estetica benessere

Zona Benessere: Un'Oasi Di Relax per Mamma r Papà Dopo una giornata sulla neve, goditi una pausa rilassante nella Zona Benessere con trattamenti a base di prodotti naturali e un'area Relax dove trovare armonia tra corpo e mente. Inoltre, per i nostri ospiti c'è la riduzione del 10% sull'ingresso alle QC Terme Dolomiti: una giornata di puro relax nel cuore della natura alpina.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture